Protezione Solare Sun Oil Control – EUCERIN

Ciao, bellezze 🙂

Siamo appena entrati nel mese di Agosto e mi sono resa conto di non avervi ancora parlato di alcun solare. Faccio un mea culpa e provvedo subito a mostrarvi la mia protezione viso preferita: la Sun Oil Control – tocco secco per pelli grassi e a tendenza acneica di Eucerin.

Può essere utilizzata sia da sola, dopo la detersione del viso, sia come base trucco. Infatti grazie alla formula con L-Carnitina sebo-regolatrice e una combinazione di pigmenti opacizzanti sebo-assorbenti, dona un immediato effetto opacizzante e un’azione anti-lucidità a lunga durata.

La crema è di colore bianco ma non lascia alcuna scia e si assorbe velocemente e non crea alcun problema alla successiva applicazione del fondotinta.

Utilizzandola, sia a mare che in cittĂ , ho notato che protegge perfettamente la pelle e la rende veramente opaca non risultando nemmeno pesante, anzi posso dire che non si sente minimamente sul viso. Ovviamente, se non la utilizzate come base trucco, vi consiglio la riapplicazione durante l’arco della giornata.

Questa protezione è disponibile sia con spf 30 che con spf50.

INCI:
Aqua Polymethylsilsesquioxane Alcohol Denat Homosalate Butyl Methoxydibenzoylmethane Ethylhexyl Salicylate Octocrylene Cyclomethicone Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid Behenyl Alcohol Cetearyl Alcohol Methylpropanediol Silica Dimethyl Silylate Glicerina Carnitina Acido Glicirretinico Glycyrrhiza Inflata Root Extract Sodium Stearoyl Glutamate Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer Sodium Carbomer Xanthan Gum Phenoxyethanol Ethylhexylglycerin Trisodium EDTA Sodium Chloride

Il packaging, con dispenser a pompetta, è molto comodo e contiene 50 ml di prodotto.

Prezzo: 10-15€ ca.

Voto: 10

A presto,
Sofisticatamente Donna

Precedente Bagnoschiuma bio - HAND Successivo Oil Control Lotion - MAC