Primer & Fixer Tropic Heat – KIKO

Ciao, ragazze! 😊

Anche oggi vi parlo di un prodotto della capsule collection “Tropic Heat” di Kiko: il primer&fixer.

È uno spray che va vaporizzato sul viso, sia prima che dopo il makeup. Infatti, è un prodotto 2in1: serve a far aderire meglio i prodotti sul viso, ma anche a fissarli garantendone una durata maggiore. A prescindere da quando venga utilizzato, va sempre prima agitato.

Io ho provato ad utilizzarlo come primer ma non mi ha fatto impazzire poiché tende ad appiccicare e a non facilitare la stesura del fondotinta. Come fissante, invece, mi piace perché rimuove l’effetto polveroso del makeup e rinfresca. Non dona un finish opaco, ma luminoso: effetto che si nota soprattutto nelle foto. Proprio per questo, non credo che lo utilizzerò d’estate. È valido anche per bagnare i pennelli e applicare, poi, ombretti e illuminanti.

Sono disponibili tre fragranze:
01 Red Fruits
02 Green Fruits
03 Passion Fruit & Coconut Milk

INCI:

AQUA (WATER/EAU), BUTYLENE GLYCOL, ALCOHOL DENAT., GLYCERIN, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, MICA, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, ALLANTOIN, PARFUM (FRAGRANCE), HYDROXYPROPYLTRIMONIUM MALTODEXTRIN CROSSPOLYMER, SILICA, CITRIC ACID, ISOCETETH-10, CUCUMIS MELO FRUIT EXTRACT (CUCUMIS MELO (MELON) FRUIT EXTRACT), TOCOPHEROL, BENZOIC ACID, BHT, METHYL BENZOATE, TIN OXIDE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Il dispenser, in plastica rigida, contiene 30ml di prodotto.

PAO: 12mesi

Prezzo: 7.95€

Voto: 7

A presto,
Sofisticatamente Donna

Precedente Eyeliner Tropic Heat Eye Marker - KIKO Successivo Gommage hydra végétal - YVES ROCHER