Mascara Outrageous Curl – SEPHORA

Ciao, ragazze! 🙂

Oggi vi parlo di un mascara che amo e che piace anche a voi ogni volta che pubblico una foto su Instagram in cui lo “indosso”. ((Seguitemi anche su IG).
Si tratta dell’ Outrageous Curl di Sephora.
2016-06-01-11-50-11

Ciò che mi ha incuriosito è stato lo scovolino: piccolo, stretto e con poche setole corte. Nonostante fossi stata abbastanza scettica all’inizio, mi sono subito dovuta ricredere. Dona alle ciglia un effetto superlativo: è soprattutto allungante e volumizzante ma incurva anche. Ha un colore nero intenso (il più scuro che io abbia mai provato).

La formula è di una densità media, quindi si stende facilmente. Ma, attenzione a stratificarlo: con più passate tende a formare qualche grume.
Dura tutto il giorno, e forse proprio per questo si fa un pò di fatica a rimuoverlo. Ovviamente con una buona acqua micellare o ancora meglio con un bifasico, viene via!13437433_1615207092127052_779620899_n(1)

Si è capito che lo amo?! Vi consiglio di provarlo 🙂

Prezzo: 18,90€

Voto: 9

A presto,
Sofisticatamente Donna

Precedente Cipria "Stay Matte" - RIMMEL Successivo Cipria Natural Skin - ASTRA

2 commenti su “Mascara Outrageous Curl – SEPHORA

  1. Questo mascara è uno dei nostri preferiti, fa parte di una fascia media come costo! Lo scovolino piccolo cattura tutte le ciglia per uno sguardo davvero sexy! Bellissimo!

    • sofisticatamentedonna il said:

      Tanto scettica all’inizio quanto soddisfatta dopo! Bacioni, bellezze!

I commenti sono chiusi.