Detergente Viso – HAND

Ciao, bellezze! 😃

In questi mesi, vi ho parlato di diversi prodotti del brand Hand, che ho potuto testare grazie alla collaborazione con l’azienda.
Oggi concludo recensendovi il detergente viso con avena e té verde.

È un gel, abbastanza liquido, con azione purificante che puó essere utilizzato per detergere il viso al mattino e alla sera, donando idratazione alla pelle.
Ha una profumazione molto delicata che non dà alcun fastidio.
Io l’ho utilizzato quotidianamente, due volte al giorno, in particolar modo la sera con l’aiuto di un device elettronico specifico per la pulizia del viso. Nel tempo ho potuto constatare una pelle pulita, purificata ed idratata senza risultare “aggredita”.
(Vi ricordo che ho una pelle grassa).

Vediamo insieme i principi attivi e l’INCI:

LATTE DI AVENA: addolcente, lenitivo ed emolliente.
SORBITOLO: preserva la disidratazione e previene la secchezza cutanea.
GLICERINA: dona elasticità e tonicità.
GINSENG: radice ricca di saponine, aminoacidi e vitamine stimolanti, efficace come antiossidante naturale, è inoltre un ottimo rigenerante per la pelle in quanto stimola il metabolismo cutaneo.
TÈ VERDE: migliora la sua naturale azione antiossidante associato al ginseng.
BURRO DI KARITÈ: olio lenitivo e idratante protegge la pelle allontanando l’azione dei radicali liberi. Ricco di vitamine A, E e D aiuta la rigenerazione cutanea e a mantenere un colorito naturale della pelle.

acqua, cocamidopropyl betaine, glycerin*, sodium PCA, panax ginseng extract, avena sativa extract*, camellia sinesi leaf extract*, butyrospermum parkii butter*, dicaprylyl ether, decyl glucoside, glyceryl oleate, coco-glucoside, xanthan gum, hydroxyethyl cellulose, sorbitol, lactic acid, parfum, sodium levulinate, sodium anisate, sodium benzoate
*da agricoltura biologica certificata

Il flacone, in plastica, contiene 250ml di prodotto.

PREZZO: 12€

VOTO:9

A presto,
Sofisticatamente Donna

Precedente Correttore illuminante - Max Factor Successivo Palette I Heart Passion - MAKEUP REVOLUTION