COTTON PLUS Solution 2in1

Ciao, bellezze!

Oggi vi parlo dei dischetti struccanti CottonPlus Solution 2in1 che ho potuto testare grazie alla collaborazione con l’azienda.

Non sono semplici dischetti, poiché contengono all’interno già del latte detergente. Per attivare le proprietà struccanti e benefiche occorre aggiungere solo una piccola quantità d’acqua per poi rimuovere il trucco con movimenti circolari. Proprio per questo sono molto comodi soprattutto se si va in vacanza, in maniera tale da evitare di portarsi dietro lo struccante.
Una volta aperta la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate le sue proprietà struccanti fino a quando non si decide di attivarlo, appunto con l’acqua.
È 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato, nickel tested, non contiene conservanti, alcool o parabeni ed è conforme alla direttiva europea cosmetotessile PD CEN/TR 15917:2009.

Sono disponibili due formati (mini per gli occhi e le labbra, e maxi per il viso) in due varianti (struccante delicato e struccante intenso).

Per quanto riguarda la mia esperienza, trovo che siano molto comodi se si viaggia, soprattutto se si prende l’aereo, ma non amo utilizzarli quotidianamente a casa.
Ho trovato difficoltà, anche con quelli intensi, a struccare gli occhi. Infatti rischiavo di strofinare troppo e irritare le palpebre. Per il viso, invece, mi sono piaciuti molto.

Prezzo: 2-4€ ca.

Voto: 7

A presto,
Sofisticatamente Donna

2 thoughts on “COTTON PLUS Solution 2in1

Lascia un commento

*